CONDIZIONI DI SERVIZIO DELLA SOCIETÀ DI GESTIONE IMMOBILIARE

Le presenti Condizioni di servizio (queste “Condizioni” o il “Contratto”) descrivono le condizioni di servizio della Società di gestione immobiliare(“Società”, “noi”) relativamente a persone o entità che accedono al sito web RentCafe o alle applicazioni mobili di nostra proprietà o ai servizi di pagamento Yardi (collettivamente, il “Sito”), inclusi, tra gli altri, locatari e potenziali locatari (collettivamente, con tutte le persone o entità che accedono al Sito, “Utenti”, “voi”).  Per accedere alle Condizioni di servizio di RentCafe, visitare: https://resources.yardi.com/legal/rentcafe-terms-of-service/.

Questo Sito è di nostra proprietà e gestito da noi per offrire determinati servizi a locatari e a potenziali locatari (i “Servizi”).  Questo Sito utilizza la piattaforma tecnologica RentCafe, di proprietà e gestita da Yardi Systems, Inc. (collettivamente, con le sue controllate e affiliate, “Yardi”).

IMPORTANTE – LEGGERE ATTENTAMENTE. LE PRESENTI CONDIZIONI COSTITUISCONO UN ACCORDO LEGALE TRA LEI E NOI. IL PRESENTE CONTRATTO, INSIEME A QUALSIASI ALTRA CONDIZIONE CHE PUÒ ESSERE PUBBLICATA SUL SITO RISPETTO AI PRODOTTI E AI SERVIZI RENTCAFE, E QUALSIASI ALTRO ACCORDO O CONTRATTO SCRITTO TRA LEI E NOI CHE INCORPORA QUESTE CONDIZIONI PER RIFERIMENTO, STABILISCE LE CONDIZIONI COMPLETE AI SENSI DELLE QUALI LEI POTRÀ ACCEDERE AL SITO E AI SERVIZI E UTILIZZARLI. SE NON ACCETTA QUESTE CONDIZIONI, NON POTRÀ UTILIZZARE IL SITO O I SERVIZI.

1.            COMUNICAZIONE RELATIVA AL CONSENSO. Siamo lieti di fornire il Sito e i Servizi a condizione che lei lo accetti e ci auguriamo che troverà il Sito informativo e utile. UTILIZZANDO IL SITO, SI ACCETTANO E SI ACCONSENTONO ESPRESSAMENTE A QUESTE CONDIZIONI SENZA RISERVE. YARDI E/O LA SOCIETÀ POSSONO MODIFICARE LE PRESENTI CONDIZIONI DI VOLTA IN VOLTA. SE LE PRESENTI CONDIZIONI SARANNO MODIFICATE IN QUALSIASI MODO, LE NUOVE CONDIZIONI SARANNO PUBBLICATE SU QUESTA PAGINA WEB. UTILIZZANDO IL SITO DOPO LA DATA DI EFFICACIA DI QUALSIASI MODIFICA ALLE PRESENTI CONDIZIONI, SI ACCONSENTE ESPRESSAMENTE, SENZA RISERVE, ALLE CONDIZIONI MODIFICATE.

2.            YARDI NON È PARTE DI ALCUNA OPERAZIONE DI LOCAZIONE.

2.1          Il Sito funge da piattaforma per proprietari e gestori immobiliari per fornire Servizi a locatari e potenziali locatari. Yardi non possiede né gestisce gli immobili inseriti sul Sito e non stipula contratti di affitto per tali immobili. Sebbene il Sito possa condurre a determinate transazioni commerciali espressamente concordate tra Yardi e gli Utenti, Yardi non è parte di alcuna transazione tra Utenti e gestori immobiliari diversa dalla fornitura del Sito. DI CONSEGUENZA, YARDI NON SARÀ RESPONSABILE IN NESSUN CASO PER LE INFORMAZIONI, I CONTENUTI DI QUALSIASI DOCUMENTO O PER QUALSIASI ALTRA INTERAZIONE DA PARTE DI O TRA UTENTI, PROPRIETARI E GESTORI IMMOBILIARI TRAMITE IL SITO.

2.2          Lei è responsabile del modo in cui utilizza il Sito e la Società incoraggia chiunque acceda al Sito, compresi gli Utenti, a utilizzare il buon senso quando effettua operazioni di affitto di immobili. NEL CASO IN CUI LEI ABBIA UNA CONTROVERSIA CON UN PROPRIETARIO O UN GESTORE IMMOBILIARE, SOLLEVERÀ YARDI DA QUALSIASI PRETESA, RICHIESTA E DANNO (EFFETTIVO E CONSEQUENZIALE) DI OGNI GENERE E NATURA, NOTO E SCONOSCIUTO, SOSPETTO E INSOSPETTATO, DIVULGATO E NON DIVULGATO, DERIVANTE O IN QUALSIASI MODO CONNESSO A TALE CONTROVERSIA.

3.            ACCESSO E UTILIZZO DEL SITO.

3.1          Forniamo determinate informazioni e funzionalità attraverso il Sito. Lei è l’unico responsabile della presenza di tutta l’attrezzatura necessaria per stabilire una connessione a Internet, l’accesso a Internet e qualsiasi connessione telefonica, wireless o di altro tipo e dei costi per i servizi associati a tale accesso.

3.2          Abbiamo il diritto, ma non l’obbligo, di intraprendere una delle seguenti azioni senza fornire alcun preavviso: (a) modifica o interruzione di tutti o parte dei Servizi e del funzionamento del Sito; (b) limitazione o interruzione dell’accesso a tutto o parte del Sito o dei Servizi; o (c) rifiuto, spostamento o eliminazione di qualsiasi contenuto disponibile sul Sito e di qualsiasi materiale inviato al Sito.

3.3          A condizione che lei rispetti le presenti Condizioni, con la presente le concediamo il permesso di accedere e utilizzare il Sito e i Servizi, a condizione che lei non (e non consenta a terzi di): (a) utilizzerà in modo commerciale il Sito o qualsiasi contenuto del Sito; (b) riprodurrà, copierà, visualizzerà, conserverà, eseguirà, ripubblicherà, pubblicherà, trasmetterà, distribuirà, venderà, offrirà in vendita, concederà in licenza, modificherà, creerà opere derivate o utilizzerà in altro modo qualsiasi parte del contenuto offerto sul Sito per qualsiasi scopo diverso dall’uso personale e non commerciale o conserverà, copierà o esporterà qualsiasi parte del Sito in qualsiasi database o altro software; (c) rimuoverà qualsiasi avviso su diritto d’autore, marchio o altri diritti di proprietà contenuti nel Sito o nel Servizio o in qualsiasi contenuto o altro materiale ottenuto tramite il Sito o i Servizi; (d) utilizzerà robot, spider, applicazioni di ricerca/recupero del sito o altri dispositivi, processi o mezzi automatizzati per accedere, recuperare, eseguire lo scraping o indicizzare qualsiasi parte del Sito o dei Servizi, ad esempio con lo scopo di costruire o riempire un database consultabile di recensioni di aziende o proprietà; (e) raccoglierà o ricaverà informazioni su altri utenti o membri (inclusi nomi utente e/o indirizzi e-mail) per qualsiasi scopo; (f) riformatterà parte delle pagine web che fanno parte del Sito o dei Servizi; (g) creerà account utenti con mezzi automatizzati o con pretesti falsi, fuorvianti o fraudolenti; (h) creerà o trasmetterà comunicazioni elettroniche indesiderate come “spam” ad altri utenti o membri del Sito o dei Servizi né altrimenti interferirà con il godimento del Sito o dei Servizi da parte di altri utenti o membri; (i) trasmetterà virus, worm, difetti, cavalli di Troia o altri elementi di natura distruttiva; (j) utilizzerà il Sito o i Servizi per violare la sicurezza di qualsiasi rete informatica, decifrare password o codici cifrati di sicurezza, trasferire o archiviare materiale illegale, incluso qualsiasi materiale che possa essere ritenuto minaccioso o osceno; (k) copierà o modificherà il codice HTML utilizzato per generare le pagine web sul Sito; (l) utilizzerà qualsiasi dispositivo, software o procedura che interferisce con il corretto funzionamento del Sito o dei Servizi, o tenterà in altro modo di interferire con il corretto funzionamento del Sito o dei Servizi; (m) intraprenderà qualsiasi azione che imponga, o possa imporre, a nostra esclusiva discrezione, un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra infrastruttura IT; (n) modificherà, adatterà, tradurrà o decodificherà qualsiasi parte del Sito o dei Servizi, o (o) utilizzerà il Sito o i Servizi, intenzionalmente o meno, per violare qualsiasi legge o regolamento internazionale, nazionale, federale, statale, provinciale o locale applicabile, inclusi, a titolo di esempio, leggi e regolamenti sulle eque possibilità di alloggio.

4.            REQUISITI AGGIUNTIVI.  Alcuni aspetti dei Servizi possono essere soggetti a requisiti aggiuntivi, linee guida, altre specifiche tecniche e non tecniche o altre regole o politiche oltre a quelle stabilite nelle presenti Condizioni (i “Requisiti aggiuntivi”). In caso di conflitto tra i Requisiti aggiuntivi e le presenti Condizioni, i Requisiti aggiuntivi avranno la precedenza.

5.            MODIFICHE. Yardi e la Società potranno modificare o aggiornare le presenti Condizioni di tanto in tanto, a propria esclusiva discrezione, e si riservano il diritto in qualsiasi momento e di volta in volta di modificare, sospendere o interrompere, temporaneamente o permanentemente, il Sito o qualsiasi parte di esso, o qualsiasi o tutti i Servizi o qualsiasi funzionalità del Sito, con o senza preavviso e senza responsabilità nei suoi confronti. Lei accetta che Yardi e la Società non hanno alcuna responsabilità per guasti del Sito e per la cancellazione di altri contenuti del Sito o trasmessi dal Sito. Lei accetta inoltre che né Yardi né la Società non saranno responsabile nei suoi confronti o nei confronti di terzi di qualsiasi modifica, sospensione o interruzione del Sito. Le modifiche alle presenti Condizioni saranno pubblicate nell’area pertinente del Sito ed efficaci immediatamente dopo la pubblicazione. Potrà esaminare la versione più recente delle Condizioni in qualsiasi momento facendo clic sul link “Condizioni di servizio” situato nelle pagine Web del Sito. Lei accetta di riesaminare di tanto in tanto le Condizioni per assicurarsi di essere aggiornato su eventuali modifiche. Continuando a utilizzare il Sito o i Servizi in seguito a tali modifiche, accetta tali modifiche e di esserne vincolato. SE UNA MODIFICA NON È PER LEI ACCETTABILE, IL SUO UNICO ED ESCLUSIVO RIMEDIO E RISORSA È L’INTERRUZIONE DELL’UTILIZZO DEL SITO E DEI SERVIZI.

6.            REGISTRAZIONE E UTILIZZO DELL’ACCOUNT. Per utilizzare determinate funzionalità del Sito o dei Servizi, dovrà registrarsi e creare un account protetto da password (“Il suo Account”) e/o inviare annunci immobiliari, contratti di locazione, condizioni di locazione, pubblicazioni, messaggi, testi, comandi vocali, immagini, foto, file, video e altre informazioni, materiali o documenti (collettivamente, “Informazioni e materiali”).

6.1          Il suo Account. Accetta di: (a) fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete come richiesto dal modulo di registrazione; e (b) modificare e aggiornare tali informazioni affinché rimangano vere, accurate, attuali e complete in ogni momento. Ci riserviamo il diritto di eliminare il suo Account e di rifiutare qualsiasi utilizzo attuale o futuro del Sito (o di qualsiasi parte degli stessi) senza preavviso se si scopre che lei ha falsificato la sua età, identità o qualsiasi altra informazione inviata in relazione al suo Account o se abbiamo ragionevoli motivi per sospettare che tali informazioni siano false, inaccurate, incomplete o non aggiornate. Lei è responsabile del mantenimento della riservatezza della sua password, del suo indirizzo e-mail e del suo account ed è pienamente responsabile di tutte le attività che si verificano utilizzando la sua password e il suo account. Lei accetta di: (i) avvisarci immediatamente di qualsiasi utilizzo non autorizzato della sua password o dell’account, o di qualsiasi altra violazione della sicurezza, (ii) modificare immediatamente la sua password se si accorge che il suo Account è stato compromesso, (iii) assicurarsi di uscire completamente dal suo Account alla fine di ogni sessione. Accetta e riconosce che non consentirà ad altri di utilizzare il suo account e che non rivelerà a nessuno la sua password RentCafe. Sarà l’unico responsabile della protezione della sua password e anche di qualsiasi azione effettuata con essa e con l’Account, autorizzata o meno da lei. Se perde il controllo della password, potrebbe perdere il controllo sostanziale delle sue informazioni personali ed essere potenzialmente soggetta ad azioni legalmente vincolanti intraprese per suo conto. Accetta inoltre di non utilizzare la password di nessun altro sul Sito o tentare di accedere all’account RentCafe di qualsiasi altro utente. LA SOCIETÀ NON PUÒ E NON SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI PERDITE O DANNI DERIVANTI DAL MANCATO RISPETTO DI QUESTA SEZIONE.

6.2          Privacy Policy e sue Informazioni e Materiali. Inviando informazioni e materiali e consentendoci di fornire i servizi, acconsente al nostro utilizzo e condivisione delle sue informazioni e materiali come descritto nella Privacy Policy applicabile, che è incorporata nelle presenti Condizioni tramite questo riferimento. È possibile accedere alla Privacy Policy facendo clic sul link “Privacy Policy” situato nelle pagine Web del Sito. In caso di conflitto tra la Privacy Policy applicabile e le presenti Condizioni, la Privacy Policy avrà la precedenza. Con la presente afferma e garantisce, inoltre, che le sue Informazioni e Materiali: (a) non violano e non violeranno, direttamente o indirettamente, alcun dovere o diritto di qualsiasi persona o entità, inclusi, ad esempio, eque possibilità di alloggio, copyright, marchi commerciali, marchi di servizio, segreti commerciali, altri diritti di proprietà intellettuale, di pubblicità o sulla privacy; (b) non sono fraudolenti, fuorvianti, pieni di odio, subdoli, diffamatori, calunniosi, ingiuriosi, violenti, minacciosi, blasfemi, volgari o osceni; (c) non molestano gli altri, non promuovono il bigottismo, il razzismo, l’odio o attività dannose contro qualsiasi individuo o gruppo, discriminazioni basate su razza, sesso, religione, nazionalità, orientamento sessuale o età, o non interferiscono in altro modo con l’utilizzo del Sito da parte di terzi o i Servizi; (d) non promuovono attività illegali o dannose; e (e) non sono illegali, illeciti o contrari alle leggi o ai regolamenti internazionali, nazionali, federali, statali, provinciali o locali applicabili ai Materiali dell’utente laddove questi sono creati, visualizzati o accessibili.

6.3          Comunicazioni. Sebbene forniamo una piattaforma attraverso il Sito e i Servizi attraverso la quale terze parti possono comunicare, la Società non è coinvolta in tali comunicazioni di terze parti e non è responsabile in nessun caso del contenuto di eventuali comunicazioni di terze parti o per qualsiasi mancanza di comunicazioni di terze parti. Il contenuto di tali comunicazioni di terzi è determinato esclusivamente dalla terza parte responsabile delle comunicazioni e non dalla Società. Siamo responsabili solo del contenuto delle informazioni pubblicate direttamente da noi. Lei dà atto e accetta che affronterà eventuali problemi o dubbi relativi alle comunicazioni di terzi con la terza parte responsabile contattando direttamente detta terza parte e non la Società. La Società non sarà coinvolta in alcuna questione relativa alle comunicazioni di terzi, tranne nel caso in cui il problema sia esclusivamente attribuibile a un malfunzionamento o errore verificatosi sul Sito o in connessione con i Servizi.

6.4          Screening del locatario. Nell’ambito dei Servizi, agli Utenti può essere consentito di inviare informazioni attraverso il Sito allo scopo di condurre un controllo o uno screening dei precedenti dell’Utente per conto di un gestore immobiliare o un proprietario (“Screening”). Le informazioni inviate tramite il Sito ai fini di tale screening saranno trattate in conformità alla Privacy Policy. L’invio delle informazioni richieste per uno Screening costituirà il suo consenso al processo di Screening. Gli screening potrebbero anche essere regolati da altri Requisiti aggiuntivi che potrebbero essere comunicati all’utente in relazione ai medesimi. Lei dà atto che affronterà eventuali problemi o dubbi relativi a qualsiasi Screening, compresi i risultati, contattando il gestore immobiliare o il proprietario della proprietà, o come altrimenti consentito dai Requisiti aggiuntivi applicabili allo Screening o come altrimenti richiesto dalla legge. Yardi non sarà coinvolta in questioni relative allo Screening, tranne nel caso in cui il problema sia esclusivamente attribuibile a un malfunzionamento o errore che si verifica sul Sito o in connessione con i Servizi o come altrimenti specificato nei Requisiti aggiuntivi applicabili allo Screening o come altrimenti richiesto dalla legge.

6.5          Pagamenti. Fatto salvo quanto espressamente previsto di seguito, tutti i pagamenti inviati tramite il Sito, inclusi depositi cauzionali, pagamenti di canoni di locazione o qualsiasi altro servizio o transazione, incluso ma non limitato alla restituzione di depositi cauzionali, sono per servizi forniti da un proprietario, gestore immobiliari o da una parte diversa da Yardi. Gli importi totali dei pagamenti richiesti per tali transazioni sono determinati esclusivamente da lei e da qualsiasi altra parte cui sta stipulando un accordo o con cui ha un accordo esistente, e non da Yardi. Lei dà atto che affronterà eventuali discrepanze, problemi o dubbi relativi a tali importi di pagamenti totali contattando direttamente l’altra parte, anziché Yardi. Yardi non sarà coinvolta in tali questioni tranne nel caso in cui il problema sia esclusivamente attribuibile a un malfunzionamento o errore verificatosi sul Sito o in connessione con i Servizi.

L’interessato riconosce espressamente che i pagamenti effettuati a un gestore immobiliare, a un proprietario o a soggetti diversi da Yardi (“Beneficiario”) saranno inviati a Yardi in qualità di agente di riscossione del pagamento del Beneficiario, al solo scopo di accettare ed elaborare detti pagamenti. L’accredito del pagamento da parte dell’interessato a Yardi, che agisce in qualità di agente di riscossione limitata del Beneficiario, soddisfa l’obbligo di pagamento dell’interessato nei confronti del Beneficiario. Alla ricezione del pagamento da parte di Yardi per conto dell’interessato, quest’ultimo autorizza Yardi ad accreditare elettronicamente i fondi sul conto bancario da lui indicato (es., il conto bancario intestato al Beneficiario). Nel caso in cui Yardi non dovesse rigirare correttamente tali importi al Beneficiario, quest’ultimo potrà rivalersi solo su Yardi e non direttamente sull’interessato. Purché l’interessato ci abbia riconosciuto l’importo corretto dei fondi dovuti, il suo obbligo di pagamento al Beneficiario si considera estinto al momento del ricevimento dei fondi da parte nostra. Non vi sono rischi di perdita per l’interessato se Yardi non rigira i fondi al Beneficiario.

A fini di chiarezza gli Utenti possono, in alcuni Paesi, usufruire di determinati Servizi, che prevedono un costo ad essi associato, quali servizi di selezione, costi di stipula relativi alla locazione, restituzione del deposito cauzionale e simili, imposti da Yardi o da un’altra terza parte, che può o non può essere una società controllata o affiliata di Yardi. Yardi o tale altra società può riscuotere queste commissioni direttamente dagli Utenti come previsto dal Sito o dai Servizi. Lei dà atto che queste commissioni sono soggette a modifiche.

Le condizioni specifiche dei servizi possono stabilire ulteriori termini applicabili a tali pagamenti [anche in relazione ai rimborsi (se presenti), alle modalità di fatturazione e alle eventuali conseguenze di pagamenti non puntuali]. Le commissioni di iscrizione non sono rimborsabili, anche se la domanda viene respinta, salvo quanto diversamente richiesto dalla legge applicabile. È necessario rispettare tutte queste condizioni in relazione a tali pagamenti.

Comunicando i dati sulla sua carta o sulla sua banca, l’interessato dichiara di essere autorizzato a utilizzare tale carta o conto bancario per pagamenti di depositi di affitto, pagamenti di affitto o qualsiasi altro servizio o transazione per i servizi forniti da gestori immobiliari, proprietari di immobili o soggetti diversi da Yardi.  Tutte le informazioni personali fornite dall’interessato in relazione all’operazione saranno memorizzate da Yardi. L’interessato autorizza Yardi a memorizzare i dati della sua carta o del suo conto bancario dopo il completamento della transazione, in modo da poterli utilizzare per transazioni future o, in caso attivi pagamenti ricorrenti, per consentire a Yardi di elaborarli. L’interessato è tenuto ad aggiornare i dati della carta o della banca. In caso di variazioni dei dati della carta o della banca, si impegna ad aggiornarli tempestivamente. Yardi continuerà a memorizzare i dati sulla carta o sulla banca dell’interessato fino a cancellazione degli stessi o annullamento dei pagamenti ricorrenti da parte di quest’ultimo.  Per ulteriori informazioni sulle modalità di archiviazione e utilizzo dei dati della carta, della banca o di altre informazioni personali da parte nostra, consultare la nostra Privacy Policy.

Applicabile solo negli Stati Uniti (e non in Canada): L’interessato riconosce espressamente che i pagamenti effettuati a soggetti diversi da Yardi (“Beneficiario”) saranno inviati a Yardi in qualità di agente di riscossione del pagamento del Beneficiario, al solo scopo di accettare ed elaborare detti pagamenti. L’accredito del pagamento da parte dell’interessato a Yardi, che agisce in qualità di agente di riscossione limitata del Beneficiario, soddisfa l’obbligo di pagamento dell’interessato nei confronti del Beneficiario. Alla ricezione del pagamento da parte di Yardi per conto dell’interessato, quest’ultimo autorizza Yardi ad accreditare elettronicamente i fondi sul conto bancario da lui indicato (es., il conto bancario intestato al Beneficiario). Nel caso in cui Yardi non dovesse rigirare correttamente tali importi al Beneficiario, quest’ultimo potrà rivalersi solo su Yardi e non direttamente sull’interessato. Purché l’interessato ci abbia riconosciuto l’importo corretto dei fondi dovuti, il suo obbligo di pagamento al Beneficiario si considera soddisfatto al momento del ricevimento dei fondi da parte nostra. Non vi sono rischi di perdita per l’interessato se Yardi non rigira i fondi al Beneficiario.

6.6          Firma elettronica.  Se sceglie di utilizzare la funzionalità di stipula con firma elettronica di RentCafe, comprende, dà atto e concorda di aver esaminato attentamente l’informativa relativa all’uso della firma elettronica per la stipula di documenti e di non stipulare tali documenti con la sua firma elettronica senza fornire il consenso al suo utilizzo. Lei accetta di fare affidamento sul proprio consulente legale per determinare l’adeguatezza della stipula con firma elettronica dei documenti e la loro applicabilità e che Yardi non fornisce alcuna garanzia o altra dichiarazione in merito all’adeguatezza della stipula con firma elettronica dei documenti ai sensi delle leggi o regolamenti internazionali, nazionali, federali, statali, provinciali o locali applicabili.

6.7          Servizi di verifica dell’identità. Lei dà atto che utilizzando i servizi di verifica dell’identità, fornisce il suo esplicito consenso scritto, se applicabile, a: (i) inviare e ricevere messaggi di testo associati ai servizi di verifica dell’identità, inclusi messaggi di testo da e verso terze parti (incluso ma non limitato a Jumio Corporation come fornitore di servizi di verifica dei documenti); e (ii) far sì che la sua immagine “selfie” venga utilizzata nel processo di verifica dei documenti e dell’identità. Fornendo un’immagine “selfie” o un’immagine dei suoi documenti di identificazione, accetta che le immagini possano essere scansionate e confrontate con i suoi documenti di identificazione per scopi di autenticazione e di aver letto e compreso la nostra Privacy Policy e la Privacy Policy di Jumio Corporation (disponibile all’indirizzo: https://www.jumio.com/legal-information/privacy-policy/jumio-corp-privacy-policy-for-online-services/).

7.            SERVIZI HOME IQ. Possiamo utilizzare serrature intelligenti, dispositivi hardware a termostato intelligenti e/o altri dispositivi intelligenti compatibili connessi in modalità wireless (a seconda dei casi) (collettivamente, il/i “Dispositivo/i Home IQ”), insieme a un hub gateway Yardi (il “Hub di Home IQ”) installati in ciascuna unità applicabile e qualsiasi funzionalità software correlata ospitata da Yardi per fornire funzionalità smart home in ciascuna unità applicabile. La nostra Privacy Policy descrive le nostre pratiche sulla privacy relative alle informazioni che raccogliamo da individui che utilizzano tali dispositivi Home IQ o Home IQ Hub.

8.            DIRITTI DI YARDI E DELLA SOCIETÀ. Lei prende atto che Yardi e la Società hanno il diritto di fare indagini e perseguire le violazioni delle presenti condizioni, inclusi la violazione dei diritti di proprietà intellettuale, sulla pubblicità e sulla privacy e in caso di problemi di sicurezza del Sito, nella misura massima consentita dalla legge. Yardi e/o la Società potranno coinvolgere e collaborare con le autorità preposte all’applicazione della legge nel perseguire gli utenti che violano le presenti Condizioni. Lei prende atto che Yardi e la Società non hanno l’obbligo di monitorare il suo accesso o l’utilizzo del Sito o dei Servizi, ma hanno il diritto di farlo allo scopo di gestire il Sito, per garantire il suo rispetto delle presenti Condizioni o per conformarsi alla legge applicabile o all’ordine o richiesta di un tribunale, di un ente amministrativo o di altro ente governativo.

9.            CONTENUTO DEL SITO IN GENERALE. Lei è esclusivamente responsabile di valutare l’accuratezza, la completezza e l’utilità di tutte le opinioni, consigli, dichiarazioni, affermazioni, servizi e altre informazioni fornite attraverso il Sito. La Società non sostiene né dichiara che qualsiasi informazione, bene, servizio o prodotto visualizzato o pubblicizzato sul Sito sia affidabile, accurato o di qualità. La Società non dichiara o garantisce, espressamente o implicitamente, nulla rispetto alle informazioni fornite su questo sito.

10.          LINK, PRODOTTI E SERVIZI DI TERZE PARTI.

10.1        Siti Web e Servizi di terze parti. Il Sito potrebbe contenere link o accessibilità vocale a siti Web o risorse di terzi. L’accesso a tali siti Web, servizi o risorse di terze parti è incluso solo per comodità degli Utenti e non rappresenta alcun sostegno o approvazione da parte della Società di terze parti, di chiunque sponsorizzi questi siti o i loro prodotti o servizi, o dei prodotti o servizi stessi. La società non rilascia alcuna dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, rispetto alle informazioni fornite su qualsiasi sito Web o servizio di terze parti a cui è possibile accedere dal Sito, comprese eventuali dichiarazioni o garanzie relative all’accuratezza o alla completezza. Poiché la Società non ha alcun controllo su siti Web, risorse, prodotti o servizi di terze parti, lei dà atto e accetta che la Società non è responsabile e non sostiene la disponibilità, l’accuratezza, la completezza o l’autenticità delle informazioni disponibili attraverso tali siti Web, risorse, prodotti o servizi, l’utilizzo o lo scambio di informazioni con tali siti Web o servizi, o il contenuto, dichiarazioni, affermazioni, pubblicità, prodotti, proprietà, servizi o altri materiali disponibili su tali siti di terze parti. Lei riconosce e accetta che la Società non sarà responsabile, direttamente o indirettamente, per eventuali danni o perdite causati o presumibilmente causati in relazione al suo utilizzo o affidamento su tali contenuti, informazioni, beni o servizi disponibili su o attraverso qualsiasi sito o risorsa di questo tipo. Se decide di accedere a siti Web, prodotti, risorse o servizi di terze parti o di effettuare transazioni con tali terze parti per i loro prodotti, proprietà o servizi, lo fa interamente a suo rischio e pericolo. Lasciando il Sito, potrebbe essere soggetto alle condizioni, alle policy sulla privacy o ad altre condizioni di tali siti internet di terzi. Lei prende atto e comprende che la Società non (a) fornisce consulenze o servizi legali, di intermediazione o di altro tipo professionale a proprietari, gestori immobiliari o altri che pubblicano annunci su proprietà o utilizzano in altro modo il Sito o i Servizi, (b) partecipa a qualsiasi negoziazione in merito a locazioni o altre transazioni che coinvolgono terzi, o (c) garantisce, sostiene o assicura proprietà in locazione o qualsiasi locazione o altra transazione tra un Utente e il proprietario, il gestore immobiliare o qualsiasi altra persona o entità.

10.2        Google® Maps. Il Sito utilizza Google Maps e i relativi contenuti concessi in licenza a Yardi da Google e dai suoi licenzianti. Utilizzando le funzionalità di Google Maps disponibili sul Sito, accetta di essere vincolato dalle Condizioni di servizio di Googleapplicabili.

11.          PROPRIETÀ. Lei dà atto e accetta che il Sito e i Servizi hanno e utilizzano proprietà intellettuali, informazioni e tecnologia brevettata e riservata di proprietà o concessa in licenza a Yardi e protetti da leggi applicabili alla proprietà intellettuale e da altre leggi e trattati internazionali (collettivamente, “IP Yardi”).  Lei dà atto e accetta inoltre che il Sito e i Servizi utilizzano e contengono proprietà intellettuale, inclusi, a titolo esemplificativo, informazioni, dati, testi, musica, suoni, fotografie, grafica, video, messaggi, tag o altri materiali di nostra proprietà o concessi in licenza a noi e protetti dalla proprietà intellettuale applicabile e da altre leggi e trattati internazionali (collettivamente, “IP aziendale”). Tutti i diritti riservati. Lei accetta di non riprodurre, copiare, visualizzare, archiviare, eseguire, ripubblicare, pubblicare, trasmettere, distribuire, vendere, offrire in vendita, concedere in licenza, modificare, creare opere derivate o altrimenti utilizzare o sfruttare per scopi commerciali uno o tutti gli IP Yardi o gli IP aziendali, il Sito o l’accesso al Sito in qualsiasi modo senza la previa autorizzazione scritta di Yardi. È necessario rispettare tutti gli avvisi, le informazioni o le restrizioni sul copyright contenute o allegate a qualsiasi IP Yardi e IP aziendale. Tutti i marchi commerciali appartengono ai rispettivi proprietari.

12.          RISARCIMENTO. Lei accetta di risarcire, difendere e tenere indenne la Società e i rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, azionisti, successori, agenti, affiliati, filiali e terze parti pertinenti, inclusi inserzionisti, partner di distribuzione, partner di riferimento, fornitori di servizi, licenzianti, licenziatari, consulenti e appaltatori (collettivamente le “Parti da risarcire”) da e contro qualsiasi pretesa, responsabilità, perdita, costo, danno o spesa, comprese costi e spese legali ragionevoli, direttamente o indirettamente, derivanti da o in qualsiasi modo relative a: (a) sua negligenza o cattiva condotta; (b) sue informazioni o suo materiale forniti o inviati tramite il Sito o i Servizi, comprese, a titolo esemplificativo, le informazioni associate al suo Account; (c) la sua condotta, compreso l’utilizzo del Sito e dei Servizi; (d) la sua connessione al Sito; (e) qualsiasi sua violazione o infrazioni delle presenti Condizioni; (f) qualsiasi violazione o infrazione di diritti su proprietà intellettuale, privacy, pubblicità, riservatezza o proprietà di terzi a seguito del suo utilizzo del Sito o dei Servizi; (g) il suo utilizzo della funzionalità di stipula di locazioni con firma elettronica di RentCafe, inclusi, a titolo esemplificativo, l’adeguatezza di una firma elettronica o l’applicabilità di un contratto di locazione firmato elettronicamente; o (h) il suo utilizzo dei comandi ad attivazione vocale dei Servizi di RentCafe tramite terze parti inclusi, a titolo esemplificativo, i servizi Amazon Alexa ed Echo (collettivamente, i “Reclami”). Lei è l’unico responsabile della difesa da tali Reclami e del pagamento per perdite, costi, danni o spese risultanti da quanto sopra sia a terzi che alle Parti da risarcire. La Società avrà il diritto, a sua esclusiva discrezione, di selezionare il proprio consulente legale per difendersi da qualsiasi Reclamo (ma ciò non esonererà lei dai suoi obblighi di indennizzo) e lei sarà l’unico responsabile del pagamento di tutte le commissioni ragionevoli degli avvocati della Società sostenute in relazione a ciò. Dovrà informare immediatamente la Società se viene a conoscenza di reclami, azioni legali, attività, accuse o addebiti effettivi o potenziali che potrebbero influire sulla capacità sua o della Società di svolgere pienamente i rispettivi doveri o di esercitare i propri diritti ai sensi delle presenti Condizioni. Non dovrà, senza la previa approvazione scritta della Società, transigere, disporre o stipulare alcuna proposta di transazione o risoluzione di qualsiasi Reclamo (sia che sia stato giudicato in via definitiva o meno) presentato contro di lei, se tale transazione o risoluzione comporta qualsiasi obbligo o responsabilità per la Società.

13.          ESCLUSIONE DI GARANZIE. LEI COMPRENDE E ACCETTA ESPRESSAMENTE:

13.1        L’UTILIZZO DEL SITO E DEI SERVIZI DA PARTE SUA È A SUO RISCHIO ESCLUSIVO. IL SITO, I SERVIZI E TUTTI GLI ALTRI MATERIALI, INFORMAZIONI, PRODOTTI E SERVIZI IVI INCLUSI SONO FORNITI “NELLO STATO IN CUI SI TROVANO” E “NELLO STATO IN CUI SONO DISPONIBILI” SENZA GARANZIE DI ALCUN TIPO. PER QUANTO RIGUARDA IL SITO, LE INFORMAZIONI E IL MATERIALE NEL SITO, LA SOCIETÀ DECLINA ESPRESSAMENTE, TUTTE LE GARANZIE E DICHIARAZIONI DI QUALSIASI TIPO, ESPLICITE, IMPLICITE O LEGALI, INCLUSE SENZA LIMITAZIONE LE GARANZIE RELATIVE A TITOLO, COMMERCIABILITÀ, IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE, NON VIOLAZIONE, CORSO DELLA TRATTATIVA O CORSO DELLA PRESTAZIONE.

13.2        LA SOCIETÀ NON FORNISCE ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA: (A) RIGUARDO ALLA SICUREZZA, ACCURATEZZA, AFFIDABILITÀ, COMPLETEZZA, TEMPESTIVITÀ E PRESTAZIONI DEL SITO O DEI SERVIZI; (B) RIGUARDO AI SERVIZI, CONSULENZE, INFORMAZIONI O LINK OTTENUTI TRAMITE IL SITO; (C) CHE IL SITO O I SERVIZI, O QUALSIASI INFORMAZIONE E MATERIALE IVI CONTENUTI, SODDISFERANNO LE SUE NECESSITÀ; (D) CHE IL SITO O I SERVIZI, O QUALSIASI FUNZIONE CONTENUTA NEL SITO, SARANNO PRIVI DI ERRORI, SICURI, TEMPESTIVI O CHE NON SUBIRANNO INTERRUZIONI; (E) CHE I RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTI DALL’UTILIZZO DEL SITO O DELLE INFORMAZIONI E DEI MATERIALI IVI CONTENUTI SONO PRECISI, AFFIDABILI O DISPONIBILI, (F) CHE QUALSIASI ERRORE NEL SITO O DELLE INFORMAZIONI O DEI MATERIALI IN ESSO CONTENUTI SARANNO CORRETTI; O (G) CHE IL SITO, I SUOI CONTENUTI E IL SERVER CHE RENDE IL SITO DISPONIBILE SONO ESENTI DA VIRUS O ALTRI COMPONENTI DANNOSI.

13.3        QUALSIASI MATERIALE, INFORMAZIONE, PRODOTTO O SERVIZIO SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO TRAMITE L’UTILIZZO DEL SITO VIENE EFFETTUATO A PROPRIA DISCREZIONE E RISCHIO E LEI SARÀ L’UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI AL SUO SISTEMA INFORMATICO O PERDITA DI DATI DERIVANTI DAL DOWNLOAD DI TALI MATERIALI.

13.4        NESSUN CONSIGLIO O INFORMAZIONE, SIA ORALE CHE SCRITTO, DA LEI OTTENUTO DALLA SOCIETÀ O DALL’UTILIZZO DEL SITO O DEI SERVIZI, PRODURRÀ ASSERZIONI O GARANZIE NON ESPRESSAMENTE INDICATE NELLE PRESENTI CONDIZIONI.

13.5        ALCUNE GIURISDIZIONI NON CONSENTONO L’ESCLUSIONE DI DETERMINATE DICHIARAZIONI O GARANZIE. DI CONSEGUENZA, ALCUNE DELLE LIMITAZIONI DI CUI SOPRA POTREBBERO NON ESSERE APPLICABILI NEL SUO CASO.

14.          LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ.

14.1        LA SOCIETÀ E I SUOI FUNZIONARI, AMMINISTRATORI, DIPENDENTI, AZIONISTI, SUCCESSORI, AGENTI, AFFILIATI, CONTROLLATE E TERZE PARTI RILEVANTI, COMPRESI INSERZIONISTI, PARTNER DI DISTRIBUZIONE, PARTNER DI RIFERIMENTO, FORNITORI DI SERVIZI, LICENZIANTI, LICENZIATARI, CONSULENTI E APPALTATORI (COLLETTIVAMENTE LE “PARTI”) NON SARANNO RESPONSABILI PER:

A.            QUALSIASI DANNO DIRETTO, INDIRETTO, SPECIALE, ACCIDENTALE, CONSEQUENZIALEO PUNITIVO (INCLUSI PERDITA DI UTILIZZO, DATI O PROFITTI, COSTI PER L’ACQUISTO DI PRODOTTI SOSTITUTIVI O INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ), BASATO SIA SU CONTRATTI, GARANZIE, ILLECITI CIVILI (INCLUSA NEGLIGENZA), RESPONSABILITÀ OGGETTIVA CHE SU QUALSIASI ALTRA TEORIA LEGALE, DERIVANTE DA O IN CONNESSIONE CON IL PRESENTE CONTRATTO, L’ACCESSO E L’USO O L’IMPOSSIBILITÀ DI ACCEDERE O UTILIZZARE IL SITO E/O QUALSIASI SERVIZIO RENTCAFÉ, QUALSIASI MATERIALE A SUA DISPOSIZIONE DA O TRAMITE IL SITO (INCLUSI TALI DANNI SOSTENUTI DA TERZI), SE I DANNI SONO PREVEDIBILI E SIA CHE LE PARTI RISARCITE, O QUALCUNA DI ESSE, SIANO STATE INFORMATE O MENO DELLA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI;

B.            I CONTENUTI DI QUALSIASI COMUNICAZIONE, MESSAGGIO O INFORMAZIONE PUBBLICATA DA LEI O DA ALTRE TERZE PARTI;

C.            IL CONTENUTO, I SERVIZI O LE INFORMAZIONI FORNITE DA QUALSIASI SITO WEB CHE AFFERMA DI ESSERE GESTITO DALLA SOCIETÀ O DAI SUOI AFFILIATI, MA CHE NON È EFFETTIVAMENTE AFFILIATO, CONTROLLATO, POSSEDUTO O GESTITO DALLA SOCIETÀ;

D.            IL CONTENUTO DI QUALSIASI SITO WEB NON CONTROLLATO, DI PROPRIETÀ O GESTITO DALLA SOCIETÀ A CUI SI ACCEDE DA O SIA COLLEGATO A QUESTO SITO; E/O

E.            QUALSIASI DANNO O LESIONE CAUSATA DA, AD ESEMPIO, QUALSIASI MANCATA ESECUZIONE, ERRORE, OMISSIONE, INTERRUZIONE, DIFETTO, RITARDO NEL FUNZIONAMENTO DELLA TRASMISSIONE, VIRUS INFORMATICO O GUASTO DI LINEA.

14.2        Lei dà atto che le limitazioni sopra stabilite costituiscono una base essenziale dell’accordo e della ripartizione dei rischi tra le parti. Alcuni Stati o giurisdizioni non consentono le limitazioni o le esclusioni della responsabilità per danni accidentali o consequenziali. Di conseguenza, alcune delle limitazioni di cui sopra potrebbero non essere applicabili al suo caso. Se lei non è soddisfatto di qualsiasi parte del Sito o di una qualsiasi delle presenti Condizioni, l’unico ed esclusivo rimedio è interrompere l’uso del Sito e dei Servizi.

15.          APPLICAZIONE.  La Società non si assume alcuna responsabilità nei confronti suoi o di altri per l’eventuale mancata applicazione da parte propria delle disposizioni contenute nelle Condizioni.

16.          CONCLUSIONE. Lei accetta che noi, a propria esclusiva discrezione e con o senza preavviso, possa interrompere l’utilizzo da parte sua del Sito o di qualsiasi parte di esso, o di uno o tutti i Servizi, per qualsiasi motivo, inclusi ad esempio il mancato utilizzo da parte sua o se riteniamo che lei abbia violato o agito in modo non coerente con la lettera o lo spirito delle Condizioni. Possiamo, inoltre, a propria esclusiva discrezione e in qualsiasi momento, interrompere la fornitura del Sito o di parte di esso, o di alcuni o tutti i Servizi con o senza preavviso. Lei accetta che qualsiasi interruzione del suo accesso al Sito ai sensi di qualsiasi disposizione delle Condizioni possa essere effettuata senza preavviso e dà atto e accetta che la Società possa immediatamente bloccare qualsiasi ulteriore accesso al Sito. Lei accetta inoltre che la Società non sarà responsabile nei suoi confronti o nei confronti di terzi per qualsiasi interruzione del suo accesso al Sito o ai Servizi.

17.          AUTORITÀ. Lei, con la presente, afferma e garantisce alla Società che: (a) dispone di tutto il potere e l’autorità necessari, aziendali o di altro tipo, per stipulare il contratto vincolante creato dalle presenti Condizioni, fare in modo che lei e la sua azienda possiate implementare, ottemperare a ed eseguire tutti gli obblighi ai sensi del presente Contratto; (b) ha il diritto di inviare e utilizzare le sue Informazioni e Materiali nel modo in cui ha fatto al o tramite il Sito e/o tramite il suo Account; (c) ha il diritto di concedere le licenze concesse ai sensi delle presenti Condizioni; (d) la sua prestazione ai sensi delle presenti Condizioni e/o i diritti qui concessi non sono e non saranno in conflitto né comporteranno una violazione di qualsiasi condizione o disposizione, né costituiranno un inadempimento ai sensi di qualsiasi contratto o accordo a cui lei è attualmente vincolato o lo sarà in futuro; e (e) la sua prestazione ai sensi delle presenti Condizioni sarà conforme a tutte le leggi, norme e regolamenti applicabili (incluse, ad esempio, le leggi sul controllo delle esportazioni, sulla privacy e sull’oscenità), nazionali o esteri.

18.          AREE INTERATTIVE.

18.1        Utilizzo di aree interattive. Sul Sito e/o come parte dei Servizi, potremo mettere a disposizione aree che consentono l’interazione degli Utenti, tra cui bacheche, aree chat, forum, blog, messaggistica istantanea, FAQ o altre funzionalità relative a messaggi e comunicazioni (le “Aree interattive”) per pubblicare feedback degli utenti, commenti, messaggi o altri contributi (“Commenti”). Lei dà atto che tutte le Aree interattive sono pubbliche e non private e che qualsiasi informazione o contenuto, inclusi Informazioni e Materiale, che pubblica su un’Area interattiva può essere letto da altri e che la Società non ha alcun obbligo di proteggere tali informazioni. La Società consiglia di non pubblicare o altrimenti diffondere informazioni che consentono l’identificazione delle persone nell’Area interattiva. Lei accetta, inoltre, di pubblicare solo commenti siano corretti, legittimi e correlati alla particolare discussione o all’Area interattiva stessa. Senza limitazioni, non potrà pubblicare commenti o intraprendere sul Sito attività di qualunque tipo che:

A.            diffamano, minacciano, abusano o violano in altro modo i diritti legali di altri;

B.            siano dannose per i bambini, profane, oscene, indecenti o offensive dal punto di vista razziale o etnico;

C.            violano i diritti di altri in materia di proprietà intellettuale, pubblicità o privacy; 

D.            raccolgono o memorizzano informazioni personali su altri utenti del Sito; 

E.            contengono pubblicità, promozioni, sollecitazioni commerciali, concorsi o sondaggi (a meno che lei non abbia il nostro consenso scritto a farlo);

F.            contengono, trasmettono o diffondono spam, lettere a catena o informazioni destinate a facilitare il piazzamento di una scommessa;

G.           contengono, trasmettono o diffondono virus, file danneggiati o qualsiasi altro software o programma simile che possa danneggiare o influenzare negativamente il funzionamento del computer di un altro, del Sito o di qualsiasi software, hardware o altra apparecchiatura correlata;

H.            interrompono o interferiscono in altro modo con il Sito o con le reti o i server utilizzati dalla Società;

I.             impersonificano qualsiasi persona o entità o travisano la sua connessione o affiliazione con una persona o entità

J.             costituiscono attività illegale.

18.2        Invii ad aree interattive. Lei comprende e dà atto che, a seconda e in conformità alle licenze stabilite di seguito, noi potremmo visualizzare i suoi Commenti sul Sito e utilizzarli per altre attività di marketing e commerciali. Noi, inoltre, ci riserviamo il diritto, a nostra esclusiva discrezione, di rifiutare l’uso dei Commenti, eliminare i Commenti dal Sito per qualsiasi motivo e modificare i Commenti sia nel contenuto che nel formato. Ci riserviamo inoltre il diritto di interrompere il suo accesso al Sito o a qualsiasi Area interattiva in qualsiasi momento senza preavviso e per qualsiasi motivo. La Società non sostiene né controlla i Commenti o le informazioni presenti in qualsiasi Area Interattiva e, pertanto, declina espressamente qualsiasi responsabilità in merito alle Aree Interattive e a qualsiasi azione derivante dalla sua partecipazione ad esse.

19.          ASPETTI GENERALI.

19.1        Legislazione vigente. Per tutti i procedimenti legali derivanti dall’utilizzo del Sito e/o relativi alle Condizioni, le presenti Condizioni e il rapporto tra lei e la Società, indipendentemente da qualsiasi scelta di norme di legge, saranno regolati e interpretati in conformità alle leggi degli Stati nei quali la proprietà è sita. Con il presente lei e la Società vi sottoponete irrevocabilmente e incondizionatamente alla giurisdizione dei tribunali situati nella contea in cui si trova la proprietà, o al tribunale della giurisdizione competente più vicino in assenza di tribunali della giurisdizione competente; le parti acconsentono alla giurisdizione territoriale di tali tribunali e rinunciano espressamente a qualsiasi diritto che potrebbero altrimenti avere di far portare o giudicare altrove tale azione o procedimento. Lei e la Società rinunciate irrevocabilmente, nella misura massima consentita dalla legge, a qualsiasi obiezione che potreste avere ora o in futuro sulla fissazione della sede di qualsiasi procedimento portato in uno di tali tribunali o di qualsiasi pretesa relativa al fatto che un procedimento legale avviato in tale tribunale sia stato portato in un foro non adatto.

19.2        Cessione. Lei non potrà cedere o trasferire il presente Contratto, in tutto o in parte, senza il previo consenso scritto della Società, che può essere concesso o negato dalla Società a sua esclusiva discrezione. Qualsiasi tentativo di cessione in violazione di questa Sezione sarà nullo e privo di valore o inefficace. La Società potrà cedere liberamente il presente Contratto in qualsiasi momento senza preavviso. Fatto salvo quanto sopra, il presente Contratto vincolerà e avrà effetti a vantaggio dei successori e cessionari autorizzati di ciascuna parte.

19.3        Rinuncia. Il mancato esercizio o la mancata applicazione di qualsiasi diritto o disposizione non pregiudicherà il diritto della Società di esercitare o far valere tale diritto o disposizione in qualsiasi momento successivo, né la rinuncia alla persecuzione di qualsiasi violazione o inadempienza delle presenti Condizioni costituirà una rinuncia a perseguire qualsiasi successiva violazione o inadempienza o la rinuncia all’applicazione della disposizione stessa.

19.4        Clausole salvatorie. Se qualsiasi parte di queste Condizioni venisse ritenuta non valida o inapplicabile da un tribunale della giurisdizione competente, le parti concordano comunque che il tribunale dovrà provare a dare effetto alle intenzioni delle parti come indicato in tale disposizione e, nonostante tale scoperta, le restanti disposizioni delle presenti Condizioni rimarranno in vigore a tutti gli effetti.

19.5        Contratto intero. Le presenti Condizioni, le condizioni qui inserite e qualsiasi altra condizione concordata per iscritto dalle parti o tramite l’utilizzo del Sito o dei Servizi costituiranno l’intero ed esclusivo accordo e intesa tra lei e la Società in merito a questo argomento, e sostituiranno qualsiasi e tutte le dichiarazioni o intese precedenti o contemporanee relative a questo argomento.

19.6        Limitazioni temporali. Lei accetta che, indipendentemente da qualsiasi statuto o legge contraria, qualsiasi reclamo o causa di azione derivante da o correlata alle Condizioni o all’utilizzo del Sito deve essere presentato entro 1 anno dal momento in cui tale reclamo o causa di azione è sorto o sarà prescritto per sempre.

19.7           Altre condizioni. Ad eccezione delle situazioni in cui Yardi agisce in qualità di agente di riscossione dei pagamenti di un Beneficiario, come espressamente stabilito nel presente documento, nessuna delle parti è un agente, rappresentante o partner dell’altra parte. Nessuna delle parti avrà alcun diritto, potere o autorità di stipulare alcun accordo per o per conto di qualcuno, o di contrarre obblighi o assumersi responsabilità o di vincolare in altro modo l’altra parte. Le presenti Condizioni non devono essere interpretate per creare un’associazione, un’agenzia, una joint venture o una partnership tra le parti o per imporre alcuna responsabilità attribuibile a tale rapporto a ciascuna delle parti.

Aggiornamento: 24 luglio 2023